Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
Ho partecipato al post di Alessandra
1771 giorni fa
Ho creato un post
1771 giorni faQuante come me hanno rinviato e visto tante volte quel 100 (quasi 99) aumentare ogni volta... Ho visto questo numerino aumentare sempre ma stavolta no... È l'ultima volta che lo vedró 😍 l'emozione sta tornando soprattutto dopo aver visto il 9 giugno,...
1774 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
1779 giorni faBuongiorno a tutte/tutti. Gli abiti da sposa son tutti meravigliosi, ma ognuna ha la sua idea di sposa, ed ognuno è perfetta. Per me la sposa è "bianca" e per voi? cosa ne pensate di questi colori? li indossereste o pensate che solo i "vip" mettano...
1779 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1779 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Carmine
1780 giorni fa
1786 giorni fa
1786 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1793 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Ella
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1797 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM