Lucca, Lucca · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao Community! Ieri sera al Barclays Center di Brooklyn si è svolta la 40ª edizione dei mitici Video Music Awards di MTV. Una serata magica che ha visto trionfare diversi artisti, tra cui Justin Bieber, che si è portato a casa il...
1689 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1690 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1690 giorni faBuonasera care sposine, abbiamo scelto per il matrimonio il tema greenery, la location è un po’ rustica e non so bene come fare i tavoli hanno a disposizione sia tavoli lunghi che tondi… voi che mi consigliate?
Ho partecipato al post di Faty
1690 giorni fa
1690 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1690 giorni faSposine 2022 inizia a venirvi un po’ di ansia ? A me si tanta!!!
1693 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1693 giorni fa
1693 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1693 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1694 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1695 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
Ho partecipato al post di Marta
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1695 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM