Capannori, Lucca · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 11.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di JM5
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao a tutti! Il primo ottobre mi sposerò con cerimonia civile..io e fm abbiamo cercato di personalizzarle in tutto e per tutto, comprese le promesse. Mancano 78 giorni, secondo voi è il caso di cominciare a scriverla o posso ancora aspettare?...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1374 giorni fa
1375 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
Ho creato un post
1375 giorni faRagazze manca pochissimo... oggi vado a fare l'ultima prova del vestito, ho finito di assemblare i segnaposto e le scatoline con i confetti... Stanotte non ho dormito tra emozioni e incubi... Aiutooooooo
1375 giorni faBuonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
1375 giorni faCon la mia bravissima truccatrice in una prova sola siamo riuscite a farne due...come? Truccando gli occhi in maniera differente...Quale mi valorizza di più secondo voi? Noi abbiamo già scelto ☺️😎
1375 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1376 giorni faLa fantasia floreale è un evergreen delle nozze ed è in grado di creare un'atmosfera elegante e fresca! Ti proponiamo tre tipi di segnatavolo diversi, ma accomunati dal fatto di essere decorati con motivi vegetali e floreali. 🌺🌼🌿 Tu quale...
1376 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
1376 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1376 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1376 giorni faQuali nomi dareste ai tavoli degli invitati?
1376 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1376 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1376 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
Fotografi garanzie ANFM