Capannori, Lucca · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 11.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose...
Perché hai scelto ""?

Sappiate che invader la community con il conto alla rovescia ahahaha Ci siamooooo 😍😍😍😍😍😍😍

Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...

Ultima domanda per ricevere l' activity book 🎁 Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze farai❓ Commenta! 👇 *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...

Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...

Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...

Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...

Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...

Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...

Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...

Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....

Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍

Ragazze/spose ho un dubbio. Ci sono degli orecchini vintage della mia mamma (che usò al suo matrimonio) e che appartenevano alla mia nonna. Sono un modello di orecchini che ancora oggi è usato (punto...
Ciao a tutt*, volevo sapere se qualcun* di voi ha esperienza con l'utilizzo della lavanda essiccata al posto del riso al momento dell'uscita dal rito. Crea macchie? Grazie

Ragazze manca pochissimo... oggi vado a fare l'ultima prova del vestito, ho finito di assemblare i segnaposto e le scatoline con i confetti... Stanotte non ho dormito tra emozioni e incubi......

Ragazze/i! Chi come me è vicina alla data delle nozze?! Manca così poco ed è quasi tutto ultimato.Come vi sentite?Stato d’animo? 😍

Ciao a tutti!! Due giorni fa ho fatto la mia prima (e quasi ultima) prova! Che dire, ero molto ansiosa perché erano passati quasi 8 mesi da quando l'ho scelto e quindi iniziavo ad avere dei dubbi su...

Sono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, a me stanno regalando il vestito e l'intimo, di blu avrò la giarrettiera, e per il resto? Sono molto indecisa. Le perle me le possono regalare o prestare ?
Buongiorno sposine! Ho un consiglio da chiedervi: io ho 3 amiche a cui sono molto affezionata e che mi stanno supportando con l'organizzazione delle nozze. Di queste 3 ad una chiederò di farmi da...

Il lato selvaggio della natura, l'energia dei colori primordiali e la semplicità che solo le sfumature di verde sanno donare. Le decorazioni con fiori e fogliame sono un vero e proprio must have della...
Perché hai scelto ""?

Le tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre...
Perché hai scelto ""?
ciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Ho bisogno di uno sfogo ed allo stesso tempo di consigli… perché sono nello sconforto più totale e non so decidermi sul da farsi! Qualche settimana fa mio papà ha avuto un brutto...

Ciao a tutte a che ora avete fissato la celebrazione della messa?

Ciao ragazze, Cosa pensereste se due care amiche (che perennemente sono in ritardo agli appuntamenti) anche il giorno del matrimonio arrivano in ritardo e si perdono l’entrata e inizio cerimonia?...
Buonaserata a tutte ragazze, Qualcuno di voi ha fatto un rifevimento con pochi invitati? Noi saremo una cinquantina e stiamo trovando grande difficoltàCiò per 2 anni i ristoratori protestavano perchè...

Ciao! Dopo quanto essere andati in Comune a firmare per le pubblicazioni, sono state effettivamente pubblicate?? Sono passate 2 settimane per me, e ancora niente.. 😢

Ciao volevo un consiglio su come disporre la mia famiglia nei vari tavoli, i genitori vanno in un tavolo a solo?