Capannori, Lucca · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 11.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1374 giorni faRagazze manca pochissimo... oggi vado a fare l'ultima prova del vestito, ho finito di assemblare i segnaposto e le scatoline con i confetti... Stanotte non ho dormito tra emozioni e incubi... Aiutooooooo
Ho creato un post
1438 giorni faOggi ho fatto la prova del vestito e poi la scelta delle fedi... Quindi giornata dedicata al matrimonio ma la cosa che più mi ha fatto commuovere è stata detta da nostro figlio. Stava giocando in giardino e "distrattamente" ha colpito con un...
Ho creato un sondaggio
1464 giorni faMamma mia ragazze, il tempo sta volando e non vedo l'ora...l'unica cosa che un po' mi disliace è tutta questa a ttesa per un solo giorno che sono certa volerà... Ma, anche se sarà un solo giorno, sarà un giorno molto importante e che ci ricorderemo...
Ho creato un post
1503 giorni faCiao a tutti, manca poco e stiamo ultimando alcuni dettagli. All'uscita dalla chiesa abbiamo scelto il lancio dei petali veri di rosa bianchi e un po' di riso. Io non vorrei i conetti che sono un po' già visti, avevo pensato a delle scatoline ma non...
Ho creato un post
1543 giorni faCiao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per un dubbio sull'organizzazione della giornata che mi attanaglia e non riesco a sciogliere! Allora noi ci sposeremo in chiesa alle 16.30, la chiesa è vicina a casa nostra (5 minuti), il ricevimento (aperitivo...
Ho creato un sondaggio
1559 giorni faIl tempo vola ragazze ed io non sto più nella pelle... È quasi tutto fatto!!! Sono molto emozionata e cerco di godermi ogni cosa dei preparativi senza stress! Abbiamo scelto di fare un matrimonio intimo prorio per goderci al meglio questa giornata...
Ho creato un post
1603 giorni faCiao a tutte!!! Questa mattina siamo andati in agenzia a vedere per il viaggio di nozze e credo che opteremo per una crociera sui fiordi norvegesi, qualcuna di voi sceglierà lo stesso viaggio o lo ha già fatto??? Cosa ne pensate??? Noi pensavamo di...
Ho creato un post
1639 giorni faCiao a tutte! Oggi sono andata a fare la prima prova dell'abito in atelier dove me lo stanno facendo, è stato bellissimo ed emozionante vedergli prendere forma, inoltre lì ho anche trovato le scarpe perfette, una décolleté di raso con un fiocco sulla...
Ho creato un post
1665 giorni faPer il momento il tempo sta scorrendo abbastanza velocemente....non vedo l'ora!!!!!!!!!!
Ho creato un sondaggio
1730 giorni faTra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutt* oggi sono a chiedere il vostro aiuto\parere su una questione parentale. Premetto che noi conviviamo da molti anni (12...) e abbiamo un bambino, per tutti (amici, conoscenti e parenti) ormai siamo una coppia "datata". Abbiamo deciso di...
Ho creato un post
1934 giorni faCiao a tutte e tutti! Chiedo il vostro consiglio in merito ai fiori in particolar modo alla lavanda. Il mio fm la adora da sempre, ne abbiamo diverse piante a casa, in estate raccolgo le spighe e ci faccio i sacchettini profuma biancheria, fm compra...
Ho creato un post
1954 giorni faCare sposine, chiedo il vostro consiglio, perchè non riesco a scegliere cosa possa essere meglio, sarà anche perchè è sempre presto ma mi piacerebbe almeno avere un'idea. Io di solito vado da un parrucchiere che mi piace molto e mi sono sempre...
Ho creato un post
1954 giorni faCare sposine, chiedo il vostro consiglio, perchè non riesco a scegliere cosa possa essere meglio, sarà anche perchè è sempre presto ma mi piacerebbe almeno avere un'idea. Io di solito vado da un parrucchiere che mi piace molto e mi sono sempre...
Ho creato un post
2001 giorni faCiao a tutte sposine, voi che regalo avete fatto al vostro FM? E quando glielo avete dato? Per tradizione so che si regala orologio o gemelli, io i secondi li ho scartati, perché a parte il giorno del matrimonio non credo li userebbe ancora,...
Fotografi garanzie ANFM