Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patty
487 giorni fa
Qualche giorno fa scrissi le opzioni per i segnaposto e abbiamo deciso per i capodanno nei vari paesi del mondo come Polonia ec... Abbiamo pensato di mettere la foto ( un immagine carina della capitale con fuochi d'artificio) e poi scrivere capodanno...
Ho caricato una foto nel post di
488 giorni fa
Ciao a tutte. Che prezzi hanno i petali da lanciare? Mi piacerebbe molto averli all’uscita dalla chiesa, ma non ho idea dei prezzi e delle quantità necessarie! In più, solitamente si fa un mix riso e petali o soltanto l’uno o l’altro? Se avete...
Ho caricato una foto nel post di Giuliano
497 giorni fa
Buongiorno a tutt* spose e sposi, sto iniziando a creare i Gratta e vinci che saranno presenti al nostro ricevimento.. Mi servono più idee possibili, avete voglia di darmi una mano?!? - Selfi con gli sposi- Ballo con lo sposo- Drink extra al Bar...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
497 giorni fa
Ciao Sposine! Come state? Avete in mente qualche intrattenimento per i vostri ospiti durante il ricevimento? Il nostro fotografo ci ha proposto il photo-booth, dove gli invitati si posizionano davanti la macchinetta e possono scattarsi delle foto!...
498 giorni fa
Ragazze stiamo decidendo come far l'invito .. Siamo decisi sulla busta , il colore della scritta però manca qualcosa... Abbiamo avuto la bozza e abbiamo capito che qualcosa mancava ..Abbiamo notato che la scritta su un cartoncino ( non è cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
504 giorni fa
Ciao ragazze, sono troppo indeciso sul tema matrimonio. Mi piacerebbe tema viaggi ma oltre al nome del tavolo non ho molte idee su cosa fare. Avete consigli? Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
504 giorni fa
Ciao ragazze sn indecisa sui segnaposto..sto optando anche x segnaposti fai da te economici..che tipo di segnaposto mi consigliate? Nn ne ho prp idea🫤
Ho caricato una foto nel post di Chiara
504 giorni fa
Io e i mio compagno abbiamo deciso fin da subito che il nostro matrimonio avrebbe avuto un tema e sarebbe stato quello di "Harry Potter". Quanti di voi hanno pensato ad un tema per le proprie nozze? Sono curiosa
505 giorni fa
Ho fatto 2 prove su canva sui nomi dei tavoli.. 1-la prima prova e quella di scrivere felice anno nuovo in varie lingue del mondo 2-la seconda e quella delle città dove fanno I fuochi più belli del mondo ..E consiste in una foto di fuochi di quel...
Ho caricato una foto nel post di Mara
508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
508 giorni fa
Buongiorno!! Ieri Ho visto questo Post sui tattoo da coppia! E sinceramente stavo pensando Che vorrei farlo anch Io dopo esserci sposati! Voi come la pensate? O magari qualcuna di voi Gia l ha fatto? Ho Trovato queste Idee: A me piace il Mr & Mrs...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
508 giorni fa
Ciao sposine! Con la parrucchiera, stiamo iniziando a pensare all'acconciatura. Io ho i capelli molto molto mossi (o poco ricci 😆) e lunghi. Mi piacerebbe un raccolto o semi-raccolto che includa una treccia, ma trovo solo acconciature così coi...
515 giorni fa
Allora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
Ho caricato una foto nel post di Martina
517 giorni fa
Ehi ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro matrimonio il 22/11/2025. Siamo entusiasti della data perché entrambi odiamo il caldo e l'estate.Abbiamo scelto il tema neve, ghiaccio, inverno, ma senza ricollegarci al natale. Avete qualche idea per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ethel
518 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni. Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM