Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Esperta Agosto 2025 Novara

Partner Tattoos!

Jen, il 6 Dicembre 2024 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno!!
Ieri Ho visto questo Post sui tattoo da coppia! E sinceramente stavo pensando Che vorrei farlo anch Io dopo esserci sposati! Voi come la pensate? O magari qualcuna di voi Gia l ha fatto?
Ho Trovato queste Idee: Partner Tattoos! 1
Partner Tattoos! 2
Partner Tattoos! 3
Partner Tattoos! 4
Partner Tattoos! 5
A me piace il Mr & Mrs Ma anche le coroncine da Re e Regina ☺️

23 Risposte

Ultime attività da Patty, il 6 Dicembre 2024 alle 19:29
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partner Tattoos! 6

Partner Tattoos! 7

Partner Tattoos! 8

Partner Tattoos! 9
    E sopra quella vera
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo vari tatuaggi e ti posso dire che ci abbiamo pensato a fare un tatuaggio di coppia o prima o dopo matrimonio ma pensandoci bene e meglio di no..
    Almeno per ora non lo faremo ,tra qualche anno forse si ..
    Un idea carina e pure la fede tatuata il giorno del matrimonio...dei nostri amici lo hanno fatto
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Io voto NO perché comunque non mi piacciono i tatuaggi e non ne ho nessuno 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non ama i tatuaggi. Io 2 mesi dopo che ci siamo sposati ho fatto un tattoo con un cuore formato dalle nostre due impronte, è con gli angoli non definiti proprio perché è con le impronte. E ora che abbiamo i nostri figli sul lato opposto ho fatto 2 cuori con le date di nascita , dopo che nasce la terza andrò ad aggiungere anche lei🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh, allora sei a posto 😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!Io il suo Nome CE l Ho Gia Sopra al seno in realtà...quindi Nome Basta direi 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è questione di paranoie. Non è che vivo con l'ansia che la nostra storia possa finire. Ho sposato mio marito dopo tanti anni di convivenza, un figlio, casa cointestata ecc ecc. L'ho fatto con cognizione di causa e certa che lui sia la persona giusta. Ma non si può mai dare nulla per eterno e scontato, soprattutto l'amore. L'amore per un figlio è incondizionato ed eterno, ma non necessariamente quello per un partner. Fra l'altro le relazioni non si interrompono solo ed esclusivamente perché l'amore finisce. Poi, ovviamente, sono scelte soggettive, ma un tatuaggio di coppia lo trovo poco appropriato.

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te ma mal che vada si può sempre far coprire.😬😬.
    Ora mi piacerebbe che ci tatuassimo i nostri nomi sull’ anulare sinistro al posto di scriverlo della la fede in modo che quando non potremmo mettere le fedi per via del lavoro, ci saranno comunque i nostri nomi😬😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 2 tatuaggi molto discreti e in generale mi piacciono molto, ma non sono per i tatuaggi di coppia
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimo...Io amo i coala!!secondo se Si decide di sposarsi Lo Si FA per Amore e se CI Si fanno Gia le paranoie che potrebbe finire allora meglio nn sposarsi proprio!! Poi se CI Si lascia nn é che Si dimentica tutto...il Dolore resta indelebile...Io Ho un tatuaggio del Mio ex ed é finita Male, Ma nn me ne pento perché in quel momento ne ero sicura al 100%...é una parte Della Mia Vita anche se nn troppo Bella...
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo abbiamo fatto al primo anno che stavamo insieme e non ci siamo pentiti. Ora mi piacerebbe farne un altro ma sarà da valutare.
    Partner Tattoos! 10

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non siamo per i tatuaggi!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non piacciono i tatuaggi in generale
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jen, io ho alcuni tatuaggi e mi piacciono ma non ne farei mai uno di coppia!

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partner Tattoos! 11
    Noi abbiamo fatto questi, con le nostre impronte
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me portano una sfiga assurda 🤣🤣🤣🤣🤣 scherzi a parte, non è il mio genere. E io AMO i tatuaggi. Ho già la fede che rappresenta quel giorno con lui. Diverso è per chi per X motivi non può portare anelli o non gli piacciono! Allora va a sostituire la fede nuziale..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, mai! Non per augurare ad altre la mia esperienza, ma io sono divorziata e risposata. Pensa che imbarazzo se avessi fatto un tatuaggio di coppia col mio ex marito 🤦 che poi si è risposato anche lui 🤣 due mezzi tatuaggi di coppia che vanno in giro per il mondo insieme a un nuovo compagno/a...
    No no, il tatuaggio è una cosa molto personale e individuale, non si sa mai come può evolvere la vita
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono i tatuaggi di coppia, ma devono avere qualche significato particolare, non tanto per averlo secondo me😅
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tatuaggi ma per quelli di coppia penso non li farei mai 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho tatuaggi e non ne farei. Ma quelli di coppia proprio non li condivido. A parte la scaramanzia, ma mi danno proprio l'idea di una cosa fatta per fare scena... In generale i tatuaggi mi piacciono piccoli e con un significato, questi che hai postato per me sono un po' too much.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in generale non sono una grande fan dei tatuaggi!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me in generale non piacciono i tatuaggi, ma quelli di coppia proprio no. Il tatuaggio è qualcosa di indelebile (ok che esiste il laser, ma tendenzialmente è indelebile) e seppur uno si augura di vivere un amore eterno, non si sa mai. Per scaramanzia io non lo farei mai e poi mai. Non mi piacerebbe l'idea di avere il segno sulla mia pelle di qualcosa che (se è finito) mi ha causato dolore.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea del tatuaggio di per sé è molto bella, non mi piacciono queste che hai postato dopo. Li vedo ‘troppo’ per i miei gusti. Preferirei qualcosa di piccolo e significativo per la coppia, più originale ecco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione