Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faRagazze volevo farvi vedere un paio di orecchini che mi hanno rapito. Come consigliato da voi sono stata da swarovski per un pendente a goccia ad un costo accessibile ed ecco uscire dalla nuova collezioni questi... Per darvi un'idea il mio vestito è...
Ho ottenuto una medaglia!
4374 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4374 giorni faRagazze posso chiedervi quanto vi hanno chiesto per i fiori e cosa includeva il preventivo? Qual'è il prezzo giusto?? In giro sparano cifre davvero assurde!
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4376 giorni fa
Ho creato un post
4376 giorni faI miei punti invece di crescere diminuiscono ad ogni inserimento di messaggi.. è normale??
Ho partecipato al post di Flavia
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4379 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4379 giorni fa
Ho creato un post
4379 giorni faForse uno stupido 4 al posto di un altrettanto stupido 5 sarà poco...quando parlo di matrimonio alle persone a meno -499 giorni mi guardano come se fossi pazza...e probabilmente se uscire dalla lunga avventura dei 500 giorni è un'emozione così grande...
Ho partecipato al post di Agnese
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM