Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2020
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia,... Visualizza altro
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia, le passeggiate, i cani, l'autoproduzione cosmetica, coltivare erbe ed i colori caldi dell'autunno. Ho conosciuto Riccardo grazie ad una passione comune ed abbiamo capito subito che volevamo condividere anche il resto della vita!
- Super Sposa
- 2.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
Ho partecipato al post di Veronica
1293 giorni fa
1293 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1293 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
Ho caricato una foto nel post di Elena
1294 giorni fa
Doveva piovere e c’é stato il sole. Il vento si è alzato in due momenti: quando ci siamo scambiati le promesse e nel momento del taglio della torta. Sembrava fosse fatto apposta! Sono riuscita a farmi accompagnare da papà, ed é stato super...
1294 giorni faCiao a tutt* vi chiedo di nuovo aiuto per le bomboniere ed i cadeau da posizionare insieme ad i segnaposto per gli invitati. Da una parte vorrei predisporre questi piccoli regali insieme al nome dell'invitat* sul tavolo del banchetto ma temo di...
Ho creato un post
1294 giorni faDoveva piovere e c’é stato il sole. Il vento si è alzato in due momenti: quando ci siamo scambiati le promesse e nel momento del taglio della torta. Sembrava fosse fatto apposta! Sono riuscita a farmi accompagnare da papà, ed é stato super...
Ho creato un post
1298 giorni faMancavano più di 500 giorni quando mi sono iscritta, e ora...eccoci. Gli ultimi giorni sono stati un turbinìo di ultimi preparativi, poi ultimissimi e poi ancora gli ultimi ultimi. Oggi abbiamo affinato il piano B in caso di pioggia e devo dire che...
Ho partecipato al post di Elena
1299 giorni fa
1299 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
Ho partecipato al post di Giorgia
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1299 giorni fa
Ho creato un post
1299 giorni faLa sola giornata di pioggia in due settimane é prevista per questa domenica esattamente dove ci sposeremo. Il piano B esiste, ma non mi piace granché, toglie tutta la magia della cerimonia all'aperto ed è anche in una veranda molto piccina per cui...
Ho partecipato al post di Roberta
1301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM