Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4658 giorni faIn atelier mi hanno consigliato di mettere le calze perchè la sposa risulta più fine ed elegante e anche perchè il piede sta meglio nella scarpa. Quali scegliere? Calze, reggicalze o autoreggenti? Che colore, modello, marca e den avete scelto? Voglio...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao a tutte. Ho da poco comprato un paio di scarpe per il mio grande giorno che avverra' a fine Settembre. Devo ammettere che all'inizio non avevo proprio idea che tipo di scarpa scegliere. Poi pian piano andando sul forum e parlando con mia mamma e...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vivo all'estero e cosi mi ritrovo ad organizzare il mio matrimonio da lontano (grazie anche all'aiuto di mia mamma e mia sorella che vivono in Italia). Ho scelto come location il ristorante CASCINA VERDE che...
Ho creato un post
4658 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Teresa e mi sono appena iscritta a questo forum. Sono sposata civilmente dal 2010 con il mio amore Joon. Viviamo in USA e a fine Settembre verremo in Italia per svolgere il nostro ricevimento nunziale. Il fatto e' che al...
Fotografi garanzie ANFM