Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1352 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1352 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1352 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1352 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Antoneta
1353 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1354 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1354 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al post di Madia
1354 giorni faHo partecipato al post di Marta
1354 giorni faHo caricato una foto nel post di Madia
1354 giorni faO mio Dio! Mancano 59 giorni al nostro si e sono sicura che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️ lunedì promesse al comune 😍😍😍 tutto si avvicina e io sono super felice non rimanderò nulla assolutamente perché sono fiduciosa lo sono sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1354 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1354 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho partecipato al post di Miriam
1354 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1356 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...