San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4343 giorni fa
Ragazze, per tradizione della mia famiglia, dovrò scendere a piedi fino in chiesa.. Il fatto è che il paesino è arroccato e medievale.. quindi è costituito da discese con un pendenza pazzesca.. ho paura a scendere con i tacchi! Vorrei un paio di...
Ho partecipato al post di Rossana
4343 giorni fa
Ho creato un post
4344 giorni faRagazze, per tradizione della mia famiglia, dovrò scendere a piedi fino in chiesa.. Il fatto è che il paesino è arroccato e medievale.. quindi è costituito da discese con un pendenza pazzesca.. ho paura a scendere con i tacchi! Vorrei un paio di...
ciao rossana! sono susanna ho visto che hai fatto dei bellissimi libretti messa con le rose di claraluna... potresti inviarne una copia anche a me in un formato che sia modificabile e stampabile per cortesia? chiaramente io lo modificherei con i miei dati e le mie letture.mi faresti davvero un grande favore! grazie davvero!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4346 giorni fa
Ciao a tuttee posso chiedervi dove avete preso l'intimo per il matrimonio?per il trucco e parrucco??grazie milleee
Ho partecipato al post di Veronica
4346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4346 giorni fa
l altra volta ho postato la foto di un acconciatura morbida con uno chignon laterale e tra qualche giorno la proverò... però in passato ho fatto in altre occasioni (e con un altra parrucchiera) delle acconciature che mi restavano leggermente alte e...
Ho partecipato al post di Olimpia
4346 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM