'Torino', Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
1711 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
1711 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1711 giorni faSalve ragazze, invierò la partecipazione della promessa su whatsapp… secondo voi qual’è la più bella?
1712 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1713 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1713 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
Ho partecipato al post di Martina
1713 giorni fa
1713 giorni fa
1714 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1714 giorni fa
1714 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho partecipato al post di NeMy
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1714 giorni fa
Ho creato un post
1717 giorni faBuongiorno! Il mio fidanzato ed io stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema viaggio! Qualcuna ha voglia di mostrarmi i propri portafedi e cake topper a tema? Grazie!
1717 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
Fotografi garanzie ANFM