'Poggibonsi', Siena · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faBuonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
1376 giorni faLa fantasia floreale è un evergreen delle nozze ed è in grado di creare un'atmosfera elegante e fresca! Ti proponiamo tre tipi di segnatavolo diversi, ma accomunati dal fatto di essere decorati con motivi vegetali e floreali. 🌺🌼🌿 Tu quale...
1376 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1376 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1377 giorni faBuongiorno sposine 💕 Dopo tanti dubbi cosa metto o cosa non metto, ho deciso di indossare sotto il mio vestito una specie di guaina contenitiva (dei pantaloncini che partono da sotto il seno fino a metà coscia) avendo già le coppe attaccate all’abito...
1377 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1377 giorni faSecondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che visivamente stia male
1377 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1378 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1378 giorni faIl mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono indossati abiti che raramente si indosserebbero in altre...
1381 giorni faQuale trucco vi piace di più?
1381 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1382 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
1382 giorni faIl lato selvaggio della natura, l'energia dei colori primordiali e la semplicità che solo le sfumature di verde sanno donare. Le decorazioni con fiori e fogliame sono un vero e proprio must have della stagione, amate per il carattere che trasmettono...
1382 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
1383 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Fotografi garanzie ANFM