Modena, Modena · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1882 giorni faCiao ragazze, Ho un dubbio, per quanto riguarda il trucco e il parrucco solitamente si fa una prova e poi direttamente il giorno del matrimonio? Voi come avete pensato di fare? Grazie mille in anticipo per i suggerimenti 😊❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1886 giorni faCiao sposeee, io mi sposerò a maggio 2022, la Chiesa è ferma e anche il fotografo, sabato andremo a fermare la location poi speriamo anche il catering la prossima settimana, secondo voi sono nei tempi o è tutto troppo presto? Cosa sono le cose più...
Ho partecipato al post di Dialemata 💍❤
1886 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Ho partecipato al post di Federica
1889 giorni fa
1929 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1929 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
1929 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
1929 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
1929 giorni fa
1936 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1936 giorni faCiao ragazze 😊 ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio, perciò sto iniziando a pensare alla data! Come anno sarà il 2022, la data sono indecisa se 30 aprile o 14 maggio. Questo perché maggio per me è stato sempre un anno in cui succedono cose...
Fotografi garanzie ANFM