Modena, Modena · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Spose del 14/05 come state? Cosa vi manca? CHE ANSIA!!!!
Sposine! Siccome sono amante dei profumi (ne ho veramente troppi 😹) sono tanto curiosa di sapere cosa porterete o avete portato il giorno del vostro matrimonio! Io credo che indosserò “Roma” di Laura...
Ragazze sto cercando della ciabatte/pantofole per la mattina del matrimonio da mattere in casa! Dove lo posso trovare?
Sposineeee manca sempre meno! Ho un’ansia pazzesca! Voi cosa vi manca?
Settimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
Perché hai scelto ""?
Ecco la coroncina per il tanto atteso giorno ❤️ Vi piace? L’ho trovata molto fine ma allo stesso tempo d’effetto. Unico dubbio, secondo voi dopo un po’ che si tiene può far male alla testa? Tipo...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao Sposine! Le nostre testimoni saranno mia sorella e la sorella del mio futuro marito! Mi consigliate cosa poter regalargli per ricordo del nostro matrimonio?
Ciao io non farò un tema al matrimonio e i tavoli saranno numerati senza un nome e nessun tableau. Qualcun'altro come me? O tutti avrete il tableau con i nomi degli invitati?
Ciao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ma secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi ci sposeremo a maggio, voi come state vivendo la situazione? Io cerco di essere ottimista ❤️
Ragazze aiuto! Il giorno del matrimonio dovrò essere in chiesa alle 11! Da truccare ci sarà mia mamma, mia sorella e le mie due damigelle e ovviamente io! Secondo voi è fattibile come cosa? Voi come...
Ciao ragazze, una mia amica mi ha messo un’ansia pazzesca! Nel senso che io ho una truccatrice e una parrucchiera, nel caso avessero il Covid (toccando ferro e pregando di no) non ho l’alternativa!...
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao sposine! Io mi sposerò il 14 maggio 2022, per le spose di maggio a voi cosa manca? Confrontiamoci 😍😍😍
Ciao sposine!! Domanda: voi lo farete il Save the date? Lo si consegna prima della partecipazioni o dopo? Grazie ❤️
Cosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Perché hai scelto ""?
Community Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Perché hai scelto ""?
Molti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
Perché hai scelto ""?
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM