Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena

Trucco help!

Giorgia, il 16 Marzo 2022 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze aiuto!
Il giorno del matrimonio dovrò essere in chiesa alle 11! Da truccare ci sarà mia mamma, mia sorella e le mie due damigelle e ovviamente io! Secondo voi è fattibile come cosa? Voi come farete?

14 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 16 Marzo 2022 alle 23:16
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa ho solo me e mamma e mi sposi alle 12 e la parrucchiera/ truccatrice verrà alle 6:45. Tutto il resto verrà già pronto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi dovrete preparare molto tempo prima in tempi di orari per l’organizzazione devi parlare con la tua truccatrice che ti saprà anche consiglkare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è fattibile anche se ti tocchera alzarvi all’alba 🤣🤣 anche prima forse 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente si porterà un’altra persona, perché se no deve iniziare alle 4 a truccare 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo alle 11 e la truccatrice verrà per le 7/7:30, dovrà truccare sia me che mia sorella, la mia testimone 😊 Nel tuo caso penso che dovrà portare un assistente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, I make up artist sono abituati alle tempistiche quindi si organizzeranno adeguatamente
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Temo ti convenga cercare una truccatrice diversa per le damigelle sicuramente...

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me servono due truccatrici. Una per te (se ti fa anche l’acconciatura tieni presente che serviranno tre ore) e una per tutte le altre 😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, secondo me non é fattibile. Anzitutto bisogna capire se la truccatrice é disposta e truccare qualcuno oltre la sposa, e poi di solito non fanno più di una max due persone in più, proprio perché é una preparazione lunga, oltre a ciò valuta che rischi che debba correre e far male il trucco.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti ha detto la truccatrice? La mia se avesse dovuto truccare mia sorella sarebbe arrivata alle 5 ed abbiamo lasciato stare. Un'unica persona non riesce a truccare tutta questa gente in poco tempo, calcola minimo mezz'ora a persona (minimo) più te, che almeno impiegherai un'ora solo di trucco, ed hai anche l'acconciatura. Non so quanto dista la chiesa, ma credo che dovrai essere pronta almeno un'oretta prima per fare foto e partire...l'unica che può risponderti alla domanda è la truccatrice.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Per fare in tempo ti dovrai svegliare alle 5:00 del mattino... Se dovrai fare anche l'acconciatura
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel tardo pomeriggio e in linea di massima la truccatrice avrà solo me da truccare...quindi non dovrei avere problemi in questo senso.
    Però ecco, se avessi tempistiche come le tue (alle 11 in chiesa) chiederei alla truccatrice di truccare solo me...non può farsi magari affiancare da una collega così che mentre una trucca te, l'altra pensa alle invitate?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è fattibile, ma temo ti dovrai svegliare molto presto 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo alle 11 ma per trucco e capelli faccio solo io. La mia testimone ha già la sua parrucchiera ed estetista. Non ho damigelle e mia mamma visto che ha i capelli corti andrà dalla parrucchiera il giorno prima. Per il trucco lei è molto esigente e delicata quindi non ci provo neanche a proporle la mia parrucchiera ahahaha.

    Detto ciò come orari per me la mia parrucchiera che mi fa anche il trucco ha detto che verrà da me tra le 7.30-8. Con la prova definitiva vedremo il tempo esatto che impiega.

    Nel tuo caso penso che come orario verrà verso le 7.30 o anche prima ma è probabile che si porti un'assistente visto che ci soda fare più persone lo stesso giorno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione