'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
1858 giorni faHo creato un post
1858 giorni faCiao ragazze, io ho scoperto di avere l’endometriosi durante la ricerca della gravidanza . A luglio 2019 mi sposo iniziano subito le ricerche della cicogna, dopodiché avendo un ciclo irregolare ad ottobre faccio un controllo e mi dicono che è tutto...
Ho creato un post
1859 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la morfologica, un’emozione unicaaaa, è davvero una gioia grande. Abbiamo avuto la conferma che è una femminuccia e abbiamo deciso il nome che sarà Emma, cosa ne pensate? Quante future mamme come me luglio/agosto ? Avete...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1864 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1869 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
1869 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1869 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1869 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1869 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
Ho creato un post
1871 giorni faCiao a tutte ragazze, fine luglio inizio agosto nascerà la mia bambina. Sono in “crisi” per quanto riguarda il tipo di abbigliamento da comprare, c’è chi mi consiglia di comprare solo cose a maniche e gambe lunghe e chi di alternare anche a...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1893 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze, sono a 15 settimane, chi di voi ha avuto la placenta bassa in gravidanza? Durante la translucenza il dottore mi ha riscontrato un lembo placentare basso centrale, ma mi ha detto che nella maggior parte dei casi risale. Se alla...
Fotografi garanzie ANFM