'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
694 giorni faCiao a tutte, da pochi giorni mi sono trasferita, ho cambiato Regione. Noi ci troviamo bene, anche perché la città già la conoscevo in quanto ci ho vissuto anche da piccola e adesso sono ritornata con la mia famiglia. Il punto è la mia prima bambina...
Ho partecipato al post di Simona_Em
820 giorni faHo partecipato al post di Simona_Em
820 giorni faHo creato un post
821 giorni faCiao a tutte, avendo avuto un cesareo d’urgenza dopo induzione per la prima bambina, anche questa volta (anche se potevo provare il naturale) non me la sono sentita e avrò un altro cesareo, sono passati 2 anni e mezzo, esperienze? Com’è stato il...
Ho creato un post
837 giorni faCiao a tutte, sono mamma di una bambina di 2 anni e mezzo quasi, che è da 1 anno che mi da problemi con il cibo, lei non mangia a pezzi, tranne patatine pane e panino, o cioccolata, non le piacciono più i legumi le verdure ecc ecc, durante lo...
934 giorni faHo creato un post
935 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la morfologica, i valori erano tutto ok il bimbo sta benissimo, l’unica cosa è che la dottoressa all’inizio dell’esame non visualizzava la bolla gastrica, poi l’ha visualizzata ma il bambino aveva riempito e svuotato...
Ho creato un post
1003 giorni faCiao ragazze, sono incinta di quasi 11 settimane della seconda gravidanza. Vi spiego in breve cosa è successo, domenica scorsa ho iniziato ad avere delle perdite marroncine, perdite che ho avuto anche i primi 3 mesi durante la prima gravidanza,...
Ho creato un post
1019 giorni faCiao ragazze, volevo sapere come avete vissuto la seconda gravidanza? Io sabato entro nel terzo mese, e mi sento già una sensazione di “peso” alla pancia, ho una bambina che tra un mese compie due anni, quindi ha ancora il pannolino, prendila...
1029 giorni faHo creato un post
1029 giorni faCiao a tutte ragazze, ieri sera ho scoperto di essere in attesa per la seconda volta, con grande sorpresa perché diciamo che non è stato cercato al 100% ma neanche evitato, insomma si sa come si fanno i figli, poi considerando che con la mia prima...
1163 giorni faHo creato un post
1164 giorni faSalve a tutte, sono qui per chiedervi un consiglio perché sicuramente tra di voi ci sarà qualcuna che si è trovata nella mia situazione. Ho una bambina di 18 mesi, bella, intelligente, molto sveglia e che apprende subito qualsiasi cosa si faccia. Mi...
Ho partecipato al post di Roberta
1224 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1293 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM