Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Ecco... se me l'avessero detto, non avrei mai creduto che tra i colori del mio matrimonio ci potesse essere il marrone cioccolato...!
- Sposa Abituale
- 667 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
4573 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4574 giorni fa
Ho creato un post
4576 giorni faQuante partecipazioni e bomboniere (inteso anche come sacchettino dei confetti) avete ordinato in più rispetto ai vostri invitati? O, se ancora non avete fatto gli ordini, quante pensate di considerarne per essere tranquille che non manchino per...
Ho partecipato al post di Licia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Nily
4577 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4577 giorni fa
Ho caricato un video
4577 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4577 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4577 giorni faNon ci siamo ancora decisi per la musica e stiamo valutando se ci conviene ingaggiare un'unica persona che si occupi di tutta la giornata oppure non è il caso... Noi faremo cerimonia, pranzo placé e poi cena buffet con party e balli. La musica avrà...
Ho ottenuto una medaglia!
4578 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pesciolina
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4578 giorni fa
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro giallo classiche...voi cosa ne pensate del fatto di...
Fotografi garanzie ANFM