'Torremaggiore', Foggia · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maristella
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1806 giorni faCiao sposine, Avrei bisogno di un vostro consiglio visto che sono in panico con la scelta della location per il ricevimento... Finora Ho visitato Feudo della Selva (escluso perché la location non rientrava nei miei gusti), International (menù...
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho creato un post
1837 giorni faCiao a tutt* Avrei bisogno di un vostro parere in quanto in rete non ho trovato molte informazioni in merito. Ho fissato la data del matrimonio in chiesa e ora dovrei partire alla ricerca della location ma tutti i fornitori che ho contattato mi hanno...
1837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
1837 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM