Biassono, Monza e Brianza · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faCiao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i nostri testimoni dovranno fare un discorso a testa...
1559 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...
1559 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1559 giorni faInizio col dirvi che il tema del nostro matrimonio sarà il vino!! All’inizio avevo pensato e deciso di omaggiare gli invitati con un vero e proprio piccolo dono come segnaposto (oltre alla bomboniera), da far trovare al posto di ogni invitato....
1559 giorni faAltra domandina...come alcune di voi sapranno già il nostro tema sarà Fall in Love with Beer. Quindi la birra non potrà certo mancare al nostro matrimonio. Per l'aperitivo ci stiamo organizzando per avere dei fusti di artigianale da spinare. Ieri...
1559 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1559 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1559 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1559 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1559 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
1559 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1559 giorni faChiederó alla mia migliore amica di farmi da testimone. Quale preferite? Voi come avete fatto questa proposta?
1559 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1559 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1559 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1559 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM