Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1775 giorni faChe tipo di torta avete scelto? Fate cose particolari o la classica torta a piani? A me piace molto L idea dei cupcakes ma con quelli non si può fare il taglio😅 Però si spenderebbe di meno.. a me chiedono 10 euro a fetta!!
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tutti! Io mi sposerò a settembre, come credo molti di voi! Che Fiori prenderete per settembre? So che purtroppo in quel periodo non ce ne sono molti di belli…
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
Ho creato un post
1781 giorni faCiao ragazzi! Per curiosità, voi quanti preventivi fate fare prima di decidere? Cioè ne confrontate solo due o ne sentite tanti? Grazie a chi mi risponderà!
1792 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
1792 giorni faBuon pomeriggio sposi...avete già pensato alla mise en place? La sceglierete voi in base a matrimonio e al tema oppure farete fare tutto alla location?
1792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1792 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1792 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
1792 giorni faArgomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e diteci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Vivere...
1792 giorni faAltro argomento importante da affrontare in coppia! 💖 La scelta della casa è un passo importante e voi avete deciso di vivere vicino o lontano dalle vostre famiglie? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Separazione o...
1792 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
1792 giorni faUno degli argomenti spesso ricorrenti in una coppia è quello della gestione delle faccende domestiche in casa! 🧹 Nella vostra coppia, i compiti sono stati divisi equamente o c'è uno/a tra i/le due che fa qualcosa di più? *** Continua con 👉 Dividerete...
1792 giorni faLa prossima domanda del nostro test riguarda invece la divisione delle spese del budget di nozze?🤑 Come vi siete organizzati? Le dividerete in modo equo? Rispondete sì o no nel sondaggio e raccontateci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Comprare...
1792 giorni faTra i vari argomenti da affrontare sicuramente la casa è uno di quelli più importanti 💖 Rispondete allora alla domanda numero 7 del nostro test! Avete deciso di comprare o affittare il vostro nido d'amore? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei commenti!...
Fotografi garanzie ANFM