Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
21Ciao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Perché hai scelto ""?
Ragazze e ragazzi, voi per restare tranquilli la sera prima e per evitare di entrare in chiesa troppo emozionati, agitati, o commossi, prendete qualche precauzione ?Pensavo a una camomilla ma non so...
Ciao! Qualcuno ha un BUON consiglio per nascondere un tatuaggio ma per davvero e per ore?? Grazie mille e tanta fortuna a chi mi aiuterà 😩
Perché di voi fa il rito religioso che voi sappiate è necessario il coro( o qualcuno che canti?) Perché tra i miei parenti nessuno conosce i canti… Se prendessi al posto del coro un violino va bene lo...
Ciao a tutti! Vuoi le Wedding bags le avete comprate su Amazon o Le avete trovate da un’altra parte?

Ma secondo voi i libretti messa sono necessari? Li fate? Io ho prenotato 50 ventagli personalizzati 🥰, ma i libretti messa mi sembrano uno spreco!! La gente guarda la messa, non il libretto, in...
Qualcuno può aiutarmi? Io ho problemi a inviare il sito agli invitati.. a qualcuno di voi è successo? Chiede agli invitati di registrarsi

Ciao a tutte! Oggi sono riuscita a fissare l’appuntamento con il parrocoooo per poter portargli i documenti delle avvenute pubblicazioni civili 😍 Andremo finalmente venerdì 11, alle 17/ 17.30😍 Anche...
Sposine cerco un intrattenimento fatto da sax e violino ma non vorrei svenarmi. Consigli?

Ciao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di...

Ciao ragazzi! Per curiosità, voi quanti preventivi fate fare prima di decidere? Cioè ne confrontate solo due o ne sentite tanti? Grazie a chi mi risponderà!
Salve ragazze, Sono una sposa di Settembre. Nella chiesa dove mi sposo non c'è il coro parrocchiale ma io vorrei la messa cantata.. Voi come fate? Avete ingaggiato qualcuno? Non volevo spendere...
Ciao! Qualcuno di voi si trova come me senza lista nozze? come vi fate “recapitare” L’eventuale regalo?