Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1665 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Ho creato un post
1690 giorni faRagazze e ragazzi, voi per restare tranquilli la sera prima e per evitare di entrare in chiesa troppo emozionati, agitati, o commossi, prendete qualche precauzione ?Pensavo a una camomilla ma non so se sia sufficiente…
Ho creato un post
1699 giorni faCiao! Qualcuno ha un BUON consiglio per nascondere un tatuaggio ma per davvero e per ore?? Grazie mille e tanta fortuna a chi mi aiuterà 😩
Ho creato un post
1725 giorni faRagazze quante canzoni mettete in tutto durante il matrimonio? Ho sentinto che sarebbero 5 ma c è chi ne fa di più.. secondo voi non diventa troppo lunga la messa?? Grazie mille a chi mi sarà d aiuto!
Ho creato un post
1765 giorni faPerché di voi fa il rito religioso che voi sappiate è necessario il coro( o qualcuno che canti?) Perché tra i miei parenti nessuno conosce i canti… Se prendessi al posto del coro un violino va bene lo stesso?
Ho creato un post
1766 giorni faCiao a tutti! Vuoi le Wedding bags le avete comprate su Amazon o Le avete trovate da un’altra parte?
Ho creato un post
1769 giorni faCiao sposi! Scrivo anche qui perché dall’altra parte non ho avuto risposte… Qualcuno manda gli inviti dal sito Matrimonio.com? Avete avuto problemi?
Ho creato un post
1769 giorni faQualcuno può aiutarmi? Io ho problemi a inviare il sito agli invitati.. a qualcuno di voi è successo? Chiede agli invitati di registrarsi
Ho creato un post
1774 giorni faDomandona per chi si sposa in chiesa.… Se la chiesa all’interno è già molto colorata e addobbata, che fiori scegliereste? Fareste decorazioni semplici immagino.. sono molto indecisa 😫
Ho creato un post
1775 giorni faChe tipo di torta avete scelto? Fate cose particolari o la classica torta a piani? A me piace molto L idea dei cupcakes ma con quelli non si può fare il taglio😅 Però si spenderebbe di meno.. a me chiedono 10 euro a fetta!!
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tutti! Io mi sposerò a settembre, come credo molti di voi! Che Fiori prenderete per settembre? So che purtroppo in quel periodo non ce ne sono molti di belli…
Ho creato un post
1781 giorni faCiao ragazzi! Per curiosità, voi quanti preventivi fate fare prima di decidere? Cioè ne confrontate solo due o ne sentite tanti? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
1793 giorni faCiao! Qualcuno di voi si trova come me senza lista nozze? come vi fate “recapitare” L’eventuale regalo?
Fotografi garanzie ANFM