Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
4372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4372 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
4372 giorni fa
Ho creato un post
4372 giorni faIl mio sogno è sempre stato di alloggiare in questo splendido hotel, ci passo sempre quando facciamo una passeggiata sul lungomare e non riesco a non immaginare la mia prima notte di nozze li, il panorama suggestivo, il lusso, l'eleganza dell'hotel...
Ho partecipato al post di Nora
4382 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4383 giorni fa
Ho creato un post
4385 giorni faCiao a tutte scusate cerco commenti più recenti ho visto vecchi topic sulla community... AMMOT a Varcaturo chi si sposerà li? Che prezzo chiedono? Rispondeteeeee ....
Ho partecipato al post di Sara
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4386 giorni fa
4386 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4389 giorni faRagazze qualcuna che si sposa a villa fortezza monte di Procida conoscete i prezzi???
4393 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4393 giorni fa
Ho creato un post
4393 giorni faScusate ragazze ma come funziona si blocca prima la location con una caparra? oppure si fa un "prova" per vedere come si mangia e poi bloccare con caparra??? HELPPPPPPPPPPPPPP
Fotografi garanzie ANFM