'Crotone', Crotone · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 2.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1443 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1448 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
1448 giorni fa
1448 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho creato un post
1448 giorni faFinalmente le nostre partecipazioni sono atrivateeeeeee...sono felicissima e hanno superato le mie aspettative..cosa ne pensate??? Il tipografo mi ha fatto i complimenti per l'originalità 🤣🤣🤣 dice che non le ha mai realizzate in questo modo..
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1450 giorni fa
Ho creato un post
1450 giorni faRagazze mi sposo a luglio e non abbiamo ancora deciso il viaggio di nozze..avete suggerimenti??voi dove andate?? Io non ho la più pallida idea..non abbiamo un budget altissimo ma non vogliamo rinunciare alla luna di miele..😬😬😬😬
Ho partecipato al post di Alessia
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1455 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1455 giorni fa
1456 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1456 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM