Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa

Delusioni che rovinano.

Ale, il 12 Maggio 2022 alle 00:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Consiglio:
Ero contenta di condividere la mia gioia di sposarmi con le mie più care amiche.
Qualche mese fa una delle mie testimoni ha chiuso con me perché il fidanzato non mi sopporta e le ha chiesto di scegliere.Ieri ho chiuso con la mia damigella d’onore. Evito di spiegare il motivo, sarebbe troppo lungo, ma avrebbe potuto farlo senza dire tante cattiverie.Per carità ho tante altre amiche che mi vogliono bene, ma speravo fosse una leggenda quella che ‘i matrimoni sono punti di fine e di ripartenza’. Non volevo crederci.. e invece.
Ero entusiasta.. ora se potessi tornare indietro farei un matrimonio con 10persone.

23 Risposte

Ultime attività da L.., il 10 Luglio 2022 alle 19:23
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto, deve essere stato un colpo, soprattutto dopo aver assegnato dei ruoli così importanti... pensa solo che stai organizzando il giorno più bello della tua vita con fm e che sarete circondati da persone che vi amano davvero, il resto col tempo passa, anche se fa male e magari dopo anni ci ripensi con amarezza (ho salutato diverse "amiche"), almeno non potranno far calare ombre sul vostro giorno speciale

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anch'io non credevo a questa leggenda e, invece...sono molto delusa e triste. Non avrei mai pensato che a solo ad una settimana dal matrimonio mi sarei sentita così, quindi non sentirti sola a quanto pare succede spesso. Un abbraccio ❣️
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e’ così .. anche noi abbiamo chiuso con un amica ( conoscenza di 20 anni ) ti dico solo che nemmeno ha risposto al nostro messaggio per portarl la partecipazione! Bah 🤷‍♂️
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non permettere a nessuno di rovinarti la gioia di questo momento! ❤️ Vai avanti e goditi l'inizio della tua nuova vita!! PS. Anche io sto vivendo tante amarezze ma non ho intenzione di essere meno felice per questo! Stay strong! 💪🏻
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace, ma queste cose sono + comuni di quanto tu pensi, anche io in questi mesi mi sono fatta l'idea che meglio pochi ma buoni. Io ho avuto poche persone che davvero si sono interessate al mio matrimonio, la maggior parte delle mie conoscenze/amicizie (e ne ho poche) sanno solo dove mi sposo e l'orario, non si sono interessati a davvero nulla. anche da questo si capiscono tante cose.. quello che accade ci fa maturare, l'importante è proseguire a testa alta se non si è fatto del male a nessuno e se non si ha niente da recriminarsi.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le persone lasciano il tempo che trovano, per cui non ti rattristare e sii grata che siano venute fuori per quello che sono prima di pagare la loro quota per il matrimonio. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la delusione,ma meno male che è successo. Adesso sai che non era un amica. Meglio perderla che trovarla. Ma poi... Siamo nel 2022 ma a chi viene in mente sta roba di " scegliere" tra amica e fidanzato? Follia pura!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto e ti capisco perché anche io in questo periodo sto rivalutando molte persone

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto … a me è capitata la stessa cosa ma con la damigella d’onore, abbiamo chiuso perché non riusciva ad essere felice per me, mi accusava di parlare solo del matrimonio, sminuiva sempre tutto e ultimamente era tutto di dovuto, ma credimi superata la delusione iniziale ti accorgerai di chi sono le persone che veramente tengono a te .
    Goditi il momento, sono attimi che non torneranno ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo queste occasioni ti dimostrano chi davvero ha voglia di starti accanto e gioire insieme a te! Meglio perdere un’amica ora che averla come testimone con doppia faccia al tuo matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre così come nei momenti più tristi in quelli di più gioia vedi chi ti sta accanto veramente!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero: i matrimoni e le nascite dei figli sono la prova del nove di tanti rapporti! Abbiamo tagliato tanti rami secchi anche noi!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto è tristissimo che la tua testimone abbia chiuso la sua amicizia con te a causa del suo compagno. Dice tanto di lei come amica ma anche come donna se fa dettare le regole della sua vita al partner... Vedrai che il tuo matrimonio sarà splendido, non farti rovinare la gioia di questo momento speciale da persone che dicono di esserti amiche ma dimostrano l'esatto opposto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ma devi pensare che cosi sei sicura che quel giorno ci saranno solo le persone che davvero vogliono esserci
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa davvero triste..a volte ci si immagina una vita circondati da persone che difficilmente pensiamo possano farci del male..eppure non è così..il mio consiglio è di rialzarti più forte di prima come ogni donna sa fare..circondati di persone vere che ti facciamo sorridere il cuore e vivi questo momento sereno.. è il vostro matrimonio e dovete essere felici.. è doveroso!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione…. Cerca di guardare lato positivo sicuramente festeggi con chi ti vuole bene
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cavolo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve essere bello ma pensa solo a te e fm perché è il vostro giorno
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno amiche che meriteranno più di loro,quindi chiedi ad altre!😉 Poi non farti rovinare il giorno più bello! Pensa a quanto sarete felici te e tuo marito!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercate di fare pace
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, purtroppo è proprio vero quando dicono che le persone non le conosci mai veramente. Meglio soli k in cattiva compagnia, pensa al tuo matrimonio e al futuro con il tuo fm.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le persone si rivelano.
    Meglio pochi ma buoni. Anche perché le delusioni aiutano a crescere,e non tutte le persone condividono la nostra stessa gioia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, sono situazioni che fanno soffrire.
    Con il tempo capisci che “meglio soli che male accompagnati” non è una semplice frase fatta ma è la verità.
    Concentrati su fm e sul vostro matrimonio e vedrai che anche queste delusioni passeranno in secondo piano quel giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione