Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2021
Reggio Emilia - Brindisi 📍 26 anni 🎈 Fidanzati dal 4 febbraio 2014 27 Maggio 2022 💍❤️ #bridetobe 25 Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1412 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1412 giorni fa
1412 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca tutto facilmente e poi comincio a sentire l esigenza...
1412 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1412 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1412 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1412 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1412 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1412 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1412 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1412 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1412 giorni faÈ da poco trascorso San Valentino e ho notato che un sacco di coppie si dedicano foto e frasi d'amore sui social. Secondo voi chi sbandiera il proprio amore sui social lo fa per sentimento vero oppure nasconde una insicurezza di base? Lasciamo...
1412 giorni faBuonasera ragazze! Chiedo qualche parere a chi ce l’ha o a chi l’ha preso in considerazione mentre arredava casa. Come sapete io e mio marito dopo 7 anni di affitto abbiamo finalmente comprato casa 🎉🎉 traslocheremo a luglio quindi abbiamo tutto il...
1412 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1412 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM