Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1651 giorni fa
Helpppppp.... Ciao a tutte. Sono i crisi per il tableau... Il tema del matrimonio sono i colori per cui pensavo di dare ad un ogni tavolo un colore diverso e come tableau pensavo di fare una tavolozza da pittore, ma ho paura che risulti troppo...
Ho partecipato al post di Elena
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1652 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1656 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1661 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1663 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1663 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1668 giorni faCara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal presupposto che il prezzo è lo stesso per entrambe...
Ho partecipato al post di Emme
1668 giorni fa
1668 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1669 giorni faCiao a tutte/i!!! 😘 Ho un dubbio suoi tavoli per il ricevimenti. Con tavoli rotondi sto riscontrando difficoltà nella disposizione, ma fare solo tavoli Imperili non mi piace come idea... Pensavo, se dovessi fare un tavolo imperiale per i parenti e...
Ho partecipato al post di Bianca
1669 giorni fa
1670 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1675 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM