Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Adoro gli abiti a sirena in pizzo...quindi uno stile romantico.. Tutto quel giorno sarà caratterizzato dai colori del rosa cipria e del bianco n
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3862 giorni faCiao sposine non credevo fosse così difficile trovare la location del proprio matrimonio,sono proprio in alto mare....ora sto guardando cala moresca a bacoli,qualcuna di voi conosce i prezzi del menù ? Vorrei sapere se rientra nel mio budget che non...
Ho partecipato al post di Alessia
3863 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faCoap sposine volevo saper chi avesse pranzato o al royal Vesuvio o a villa cristal....le vado a vedere questo week end?Grazie e aiutatemi
Ho partecipato al post di Gabriella
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiaoSposine,Oltre ad essere ancora dopo 2 mesi in attesa della data del mio matrimonioChe dovrà avvenire nell inizio estate del 2017,fin ora abbiamo visitato solo 2 location....habiba a Pozzuoli e il key beach a licola avevamo deciso di sposarci nel...
3869 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3919 giorni faSalve sposine...io sto vedendo un po i ristoranti per il mio matrimonio che avverrà per maggio 2017....e' un po presto ,lo so ma sono molto ansiosa e voglio curare tutto nei minimo particolari....comunque il week end scorso ho visto villa habiba a...
4028 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mary
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery
4029 giorni fa
4030 giorni fa
4032 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4032 giorni faCiao tutte vorrei sposarmi l'estate prossima,però non sono andata ancora a vedere nulla...la cosa che mi spaventa di più e' la location,perché io vorrei sposarmi sul mare ( tipo il sohal ) ma per i prezzi un po altino cerco di cambiare idea.....ho...
Fotografi garanzie ANFM