Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2013
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i... Visualizza altro
c'è stato chi mi ha definita "un'inguaribile romantica"..e aveva ragione! adoro i matrimoni, potessi sarebbero il mio lavoro! al pari dei matrimoni amo i gatti, il colore viola, il the, molto più in alto mia sorella. e per quanto riguarda il mio fidanzato, mi sento davvero fortunata.
- Sposa Master
- 28.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Buongiorno a te Giulia, s s i preparativi sn iniziati, siamo ankora agli inizi, il tempo c è. Ho prenotato location, chiesa, fotografo e animatore. Te invece Cm va? Ttt pronto?
Ciao Giulia! Grazie a te! :* in teoria viola,ma sarebbe lilla :)
io siiiiiiiiiiiiiiiii ;) è un negozio qui nella mia zona ,e gli ho appena mandato un sms su fb... e mi ha detto che loro le fanno ci vuole una settimana.... eeeeeeee ( rullo di tamburi) spediscono in tutta italia!!! vuoi il nome? ;) :P
ciao Giulia , come stai ? sei riuscita a trovare le converse??
ciao diciamo ke inizia a farsi sentire un po' lo stress ma nn vedo l'ora ke arrivi quel giorno....
grazie a te x aver accettato!!!stiamo nel pieno dei preparativi,il matrimonio si avvicina sempre di più!!!un abbraccio
Giù hai visto che ho ultimato il guestbook??
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaa guarda qui cosa ho trovatooooooo http://www.custom-converse.co.uk/gallery/487551_418191008263157_1258411786_n/
sì, Giulia... anche se per fare queste modifiche aspetterò l'utlima prova così sarà una sorpresa anche per me!
ciao giulia , mi hanno parlato di un sito http://www.personalshoppertoyou.com/it/ fanno shopping loro negli usa e te lo spediscono, però mi pare che vogliano il15% :(
Mannaggia... :( spero che il tuo sonno torni presto alla normalità e che cessino le beghe.. :/ ti abbraccio
giulia niente da fare , dal sito converse non spediscono :( nuoooo avevo creato la scarpa perfetta... ora , qui dalle mie parti c'è un negozio di scarpe che le personalizza con strass borchie e via dicendo , ora si informa se riesce a far fare anche la scritta e poi mi fa sapere, nel caso fosse si ti aggiorno :)
Fotografi garanzie ANFM