Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5285 giorni fa
Qualcuna di voi farà la scatola o la torta portabuste?? a me piacerebbe farmela, con i nostri colori (bianco e azzurro), magari a forma di pacco regalo... qualcuna ha qualche foto? vi sembra carina come idea o sfacciata?
Ho caricato una foto nel post di Paola
5287 giorni fa
Visto che idee originali che ho trovato!?!? ^_^ Però sono BEN ACCETTE nuove estrosità :p
Ho caricato una foto nel post di Denise
5287 giorni fa
Gaia ho seguito il tuo consiglio ho aperto questo topics cosi voi ragazze potrete darmi delle idee, visto ke le mie nozze saranno all'insegna del bianco e fucsia, quindi aprite le menti, e sfornate di tutto.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5287 giorni fa
Che ne dite? Mai pensato di organizzare un matrimonio a tema diciamo dolcissimo?
Ho caricato una foto nel post di Lorna E Enzo
5287 giorni fa
Ragazze ke ne dite del color pesca per il matrimonio???? lo so è un colore insolito....ma invece dei classici colori: giallo,lilla,blu....che ne dite di un bel colore PESCA????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5289 giorni fa
Ciao! https://www.matrimonio.com/denise--u129363 avrà come tema di matrimonio i tulipani: perché non le diamo qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
5289 giorni fa
Ciao a tutte!! la data è ancora lontana però FORSE abbiamo deciso il tema per il grande giorno!! Che ne pensate se fosse tutto in stile medievale??intendo tutto tutto: abiti nostri e degli invitati (ma senza obbligo), ambientazione e menu.... Aspetto...
5289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
5289 giorni fa
Che bello mi ha appena chiamato il direttore della masseria sanrà per confermare la presenza alla degustazione di domenica... poi domenica bloccheremo la data... come sono emozionata...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5289 giorni fa
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella e mi sposerò il 22 settembre 2012. Al momento ho solo prenotato la chiesa e la cantante per l'intrattenimento (che consiglio a chiunque abiti in brianza perchè ha una voce fantastica!). Dato che amo l'arte mi...
5290 giorni fa
Ciao! Monica sta pensando ad un matrimonio con tema folletti Le diamo qualche idea? Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Denise
5290 giorni fa
Ciao ragazze avete già pensato quali saranno i vostri fiori? Avete già le idee chiare? Io si infatti farò rose fucsia, calle bianche, lilium fucsia
Ho caricato una foto nel post di Dedda
5291 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di voi!!!! Ho deciso di fare da me il tableau copiando qualche idea facile facile dalla rete. Ora il problema è che non sapendomi destreggiare molto bene attacchero' dei nastrini o fiorellini di stoffa sui vari cartoncini...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5292 giorni fa
vorrei sapere se qualcuna di voi pensa o magari ha già acquistato l'abito rosso per poterci eventualmente confrontare...poi se si sposa d'inverno, ancora meglio, cosi pensiamo anche al coprispalle...fino ad arrivare al bouquet, acconciatura,...
Ho caricato una foto nel post di Yu Hazuki
5292 giorni fa
Ciao a tutte carissime spose, eccomi tornata! Da pochi giorni ho ripreso i preparativi del mio matrimonio (viaggi di lavoro mi hanno un pò rallentata) che sarà il 30 Giugno 2012, c'è ancora tempo ma sento i mesi scorrere insorabili ed io sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Giada
5292 giorni fa
ho sentito che l'acqua marina e la pietra della sposa a me piace molto e penso che indosserò un collana con questa pietra voi avete già scelto?
Fotografi garanzie ANFM