Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valy
4114 giorni fa
Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia acconciatura sarà ispirata alle dive degli anni 50. Ecco...
Ho partecipato al post di Valy
4114 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
4118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cetty
4118 giorni fa
aiutooooo sono alla ricerca di un tovagliato, o un tulle o un qualkosa che sia rosa antico può essere che non esista nulla che possa dare colore ai miei tavoli???
Ho partecipato al post di Flavia
4122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4125 giorni fa
Ciao ragazze questa è la grafica degli inviti, verranno applicati gli adesivi rotondi su dei dischi vinili fronte e retro scrivendo le informazioni della giornata come fossero delle tracce e poi saranno contenuti in un cartoncino con la stessa...
Ho partecipato al post di Sara
4125 giorni fa
Ho creato un post
4132 giorni faCiao ragazze su etsy abbiamo trovato queste fedi sono in tungsteno che come spiegavo in un altro post è il materiale indistruttibile e che rimane lucido come il primo giorno . L'unico dubbio che ho è che il sito è in inglese e non so se siano...
Ho creato un post
4141 giorni faCiao ragazze sono un po preoccupataper l'organizzazione burocratica della parte religiosa, il prete della nostra parrocchia intanto dice che gli dà fastidio che lui non mi abbia più visto in chiesa dalla mia cresima ma in effetti mi trovo molto...
Ho caricato una foto nel post di Gladys
4143 giorni fa
ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias bengala...quindi una gonna importante e pomposetta..!!...
Ho partecipato al post di Gladys
4143 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM