Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1590 giorni fa
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutti per sbaglio ho creato un account nuovo con la mia mail , vorrei eliminarlo, qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Valentina
1598 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1598 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
1598 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
Ho partecipato al post di Grazia
1598 giorni fa
Ho creato un post
1599 giorni faCiao a tutteee , mancano 174 giorni , il tempo vola e non vedo l oraaa 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 e voi ?
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1599 giorni fa
1599 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Ho partecipato al sondaggio di Filomena
1609 giorni fa
1609 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1609 giorni fa
1609 giorni faCiao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
1609 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM