Livorno, Livorno · Da Novembre 2013
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a... Visualizza altro
Buongiorno a tutte... pugliese di nascita... per lavoro mi sono trasferita a siena (Città splendida, romantica e unica) dopo poco incontro il mio Lui a lavoro, dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo mai separati. Poi il destino ha deciso di farci trasferire a vicenza (città dove viviamo ora), e faccio un lavoro che amo! Che dire, è tutto perfetto!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stara
3251 giorni fa
Ciao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?
Ho partecipato al post di Stara
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonarda
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tapis
3256 giorni fa
Ciao mammine, Io avevo la dpp il 1/5, oggi 11 maggio ancora niente... ho fatto monitoraggio e scollamento delle membrane maLui sta bene dentro di me, io invece non ne posso più... è stimato oltre 4kg e non ne posso più, mi viene da piangere in...
Ho partecipato al post di Tapis
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3257 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho partecipato al post di Nancy
3257 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3265 giorni fa
Ho creato un post
3265 giorni faCiao mammine, Io avevo la dpp il 1/5, oggi 11 maggio ancora niente... ho fatto monitoraggio e scollamento delle membrane maLui sta bene dentro di me, io invece non ne posso più... è stimato oltre 4kg e non ne posso più, mi viene da piangere in...
Fotografi garanzie ANFM