Monvalle, Varese ยท Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perchรฉ mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1538 giorni faViaggio di nozze in America con un bambino di 3 anni e uno di 5, idee??? ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Ho partecipato al post di Laura
1538 giorni faHo partecipato al post di Erica
1538 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1538 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1538 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1538 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Allโinizio volevo fare il libretto messa, per far sรฌ che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 โnon importa se non ai genitoriโ2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1538 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed รจ andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1538 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito รจ elegante e romantico di Atelier Emรจ quale tipo di chignon vi piace di piรน?
1538 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angela
1538 giorni faCara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal presupposto che il prezzo รจ lo stesso per entrambe...
Ho partecipato al post di Colombo
1538 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1538 giorni faHo partecipato al post di Nicole
1538 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) ๐ la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. ร andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'รจ una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
Fotografi garanzie ANFM