Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro matrimonio presumibilmente con tema "i baci nell'arte". Abbiamo già qualche idea ma sono tutte molto confuse, tempo ne abbiamo (ci sposiamo a maggio 2024), ma amando molto il fai...
1536 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
1536 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1537 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1543 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1543 giorni faAvete imposto un dress-code?
1543 giorni faSolitamente da invitate ai matrimoni mettete i tacchi o no?
1543 giorni faSolitamente dove andate a prendere un vestito se siete invitate ad un matrimonio?
1543 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1543 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1543 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1543 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1546 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1546 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM