'Cesano Boscone', Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
1478 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1478 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1478 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1478 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1502 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1555 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1555 giorni fa
1571 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
1585 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1585 giorni faAvete già scelto il vostro abito? Dopo quanto? Io andrò martedì per la prima volta e non sto più nella pelle 😅😅😅😅
Ho ottenuto una medaglia!
1668 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1670 giorni fa
Buongiorno ragazze che nomi avete dato al vostro tableau? Grazie sono in cerca di idee
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1670 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuli
1670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM