Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
1075 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1075 giorni faCiao a tutte😊 Oggi vi propongo un dubbio, sperando che voi da “esterne” possiate darmi un parere obiettivo: sabato scorso a pranzo parlavamo con mia mamma degli invitati al matrimonio, ed ho scoperto che ci sono alcuni parenti che lei non...
1075 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
1082 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1082 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1082 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1082 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1082 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1083 giorni faBuongiorno ragazze! domanda… firmerò le pubblicazioni a metà giugno, ma volevo nel frattempo fermare la sala o una data di settembre (sono del comune di roma quindi immaginate le prenotazioni…)! Qualcuna sa se posso farlo? o devo per forza attendere...
1083 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1083 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1085 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
1085 giorni faNoi faremo il brindisi fuori chiesa con gli invitati dopo la cerimonia,avevo pensato anche di fare allestire anche un aperitivo prima di arrivare in sala cosa ne pensate?
1085 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Fotografi garanzie ANFM