Arzano, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faCiao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1343 giorni fa
1343 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho partecipato al post di Sara
1343 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1343 giorni fa
1343 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho partecipato al post di Alice
1343 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1343 giorni fa
1343 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
Ho partecipato al post di Elisa
1343 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1344 giorni fa
1344 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
Ho partecipato al post di Sara
1344 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1344 giorni fa
1344 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho partecipato al post di LaVale
1344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM