Chiusi, Siena · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 954 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1477 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1477 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1477 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
Ho partecipato al post di Ottavia
1478 giorni fa
1478 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Ho caricato una foto nel post di Ottavia
1478 giorni fa
Ragazze, sabato io e il mio fm siamo andati a fare il servizio fotografico pre matrimoniale, ci siamo diveritit da morire e il fotograto è stato top! Foto spettacolari non la solita camminata mano nella mano, spero di poter avere qualcosina prima per...
Ho partecipato al post di Michela
1478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1478 giorni fa
Buongiorno un info , con questo tipo di cartello di benvenuto o tableau ci vedere la cornice con panello di fondo. Ho delle cornici ma senza vetro e sto pensando di far mettere un vetro sintetico per fare questo effetto. Il mio tema sarà cielo...
1478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Saretta
1480 giorni fa
Ciao Ragazze come sarà il vostro bouquet?? Mia mamma ha deciso di farmelo lei con i fiori di raso... e vederla così felice nel propormelo non potevo rifiutare e poi così lo terrò come ricordo 😃😁
Ho partecipato al post di Saretta
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1480 giorni fa
1480 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1480 giorni faCiao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare...
1480 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM