Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sissy
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
4298 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4298 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4299 giorni fa
Ho creato un post
4299 giorni faDal titolo del topic: nell'organizzazione del vostro matrimonio siete stati aiutati e/o supportati o avete fatto tutto da sole? Non parlo dell'aspetto economico ma dell'aspetto emotivo: mamma/papà, fratelli/sorelle, suocere e cognate...o...
Ho partecipato al post di Rosangela
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4303 giorni faDubbio amletico serale: cantante in chiesa si o no? Chi ha scelto di inserire all'interno della cerimonia nuziale il canto della comunione? Avrete anche il piano? Per cosa avete optato e perché? Scelte di gusto o disposizioni della chiesa?
Ho partecipato al post di Roberta
4303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4303 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Fotografi garanzie ANFM