Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1504 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al post di Giò
1504 giorni faHo creato un post
1505 giorni faBuonasera 😊 ho bisogno di aiuto, ci sposiamo a fine settembre e stavamo iniziando a pensare alla luna di miele, non so se per il congedo matrimoniale conviene partire subito o meno 🤔 avete consigli? Inoltre non vorremmo spendere troppo... avete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1505 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho partecipato al post di Giò
1505 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faAvete pensato all'accessorio floreale per gli uomini della vostra famiglia? 🌹 Fiore all'occhiello: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
Fotografi garanzie ANFM