Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5468 giorni fa
Ho creato un post
5470 giorni faCiao ragazze... Mah secondo vuoi ,io che faccio il pranzo di nozze elle 18:30 dobbiamo andare già via della sala...va bene accendere le candele..nella sala ci sono 2 candelabri bellissimi..vOlevo aggiungere delle candele, e anke alcune sparse in...
Ho partecipato al post di Romina
5471 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta2401
5472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
5472 giorni fa
(Sperando che non abbiate già aperto un topic su questo tema e quindi fare un doppione) Ma...avete mai pensato di farvi fare la vostra wedding cake da Buddy? Quello di Real Time??? :o))) L'idea mi piacerebbe troppo, ma ho letto su vari forum...
5472 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5472 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
5472 giorni fa
Ho creato un post
5472 giorni faRAGAZZEEEE AIUTOOOOO..... E ORA CHE FACCIO.??????? è DA SABATO CHE HO PERSO LA DIETA E LA LINEA INSIEMEEEEE....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAH E VUOI????? BUONA PASQUA IN RITARDO, E BUON PROSEGUIMENTO!!!!!!
Ho partecipato al post di Valentina Fabbiano
5475 giorni fa
Ho creato un post
5476 giorni faCiao ragazze... mi è solto un problemino... allora la mia testimone voleva regalarmi le fedi...mah ci pensa gia il SUO di testimone con la moglie... allora mi ha detto se poteva regalarmi qlcosa altro...pero bomboniera(mia sorella)...
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5477 giorni fa
abbiamo deciso di prendere questa cosina qua.....
5477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5477 giorni fa
ciao ragazze, oltre aghli inviti normali, devo e dico DEVO, stampare degli inviti , che andranno alle personne che conosco cosi, (datori di lavoro, palazzina, ecc ecc) da dare e invitare loro solo alla mattina a casa mia o del mio FM e per il rito in...
Fotografi garanzie ANFM