Rieti, Rieti · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1202 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1202 giorni faCiao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
1202 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
1202 giorni faTema rose rosse per il ricevimento?
1210 giorni faSposa! Andresti all'altare scalza? Dimmelo con un voto! **
1210 giorni faCiao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza spalline e molto lavorato, quindi con la mia parrucchiera...
Ho partecipato al post di Eleonora
1210 giorni fa
1210 giorni fapremettendo che personalmente odio i confetti... da invitati lo trovate un elemento essenziale in un matrimonio?
1216 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
1220 giorni faCiao ragazze!! 😊😊 per il grande giorno durante i preparativi avere usato la camicietta e la vestaglia??
1220 giorni faCiao Sposineeeee Essendo una grande fan del programma TV Matrimonio a Prima Vista, mi sono chiesta: Ma quante di voi se non fossero gia' fidanzate o sposate parteciperebbero al programma? Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sinceramente nemmeno sotto...
1220 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1221 giorni fa
1223 giorni faCiao Sposine, regalo allo sposo da parte della sposa si o no?
1225 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
Fotografi garanzie ANFM