Rieti, Rieti · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1026 giorni faCiao sposine!! Mi piacerebbe sapere come avete festeggiato il vostro primo anniversario da marito & moglie! Il nostro si sta avvicinando… ♡
Ho creato un post
1350 giorni faFinalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno, godetevi ogni attimo perché è vero che la giornata vola🤍
Ho creato un post
1355 giorni faSposine mancano ormai pochissimi giorni al mio matrimonio (3) e oggi mi sento abbastanza delusa quindi perdonatemi se ho bisogno di questo sfogo…praticamente la maggior parte delle persone che ho invitate io non verranno, oggi ho ricevuto altre...
Ho creato un post
1364 giorni faSposine di settembre come state!!?!? Uniamoci per condividere i nostri stati d’animo: mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a sentire tutta l’emozione e l’agitazione! Ci sono purtroppo anche piccole delusioni tra disdette e reazioni poco...
Ho creato un post
1379 giorni faSposine 🤍 manca ormai poco al mio matrimonio e sto pensando al kit d’emergenza…mi piacerebbe utilizzare una pochette carina di quelle con la scritta personalizzata ma girando su internet non riesco a trovare nulla che possa entusiasmarmi, o comunque...
Ho creato un post
1383 giorni faCiao sposine, mi è sorto un piccolo dubbio in merito alla consegna delle bomboniere…alcune mie zie non potranno venire al mio matrimonio ma io le avevo invitate anche con la partecipazione. Verranno a trovarmi prima della data delle nozze…io darò...
Ho creato un post
1405 giorni faSposine, mancano meno di due mesi al mio matrimonio e il mio ciclo ha deciso di farmi un bel regalo…premetto che in genere ho sempre avuto qualche giorno di ritardo ma negli ultimi mesi, sarà anche causa stress, più volte è arrivato in anticipo,...
Ho creato un post
1415 giorni faSposine, manca poco ormai alle mie nozze e mi sento pervasa dall’ansia. L’organizzazione è a buon punto quindi non per quello, ma ansia in me stessa, con il timore di non essere bella, di apparire impacciata, di fare qualche brutta figura e...
Ho creato un post
1424 giorni faSposine 🤍 ho un dubbio per quanto riguarda il velo a calata…ho capito che deve essere il fidanzato a tirarlo su una volta in chiesa ma quando invece deve essere tirato giù? Ci pensa la parrucchiera e quindi sarà così a calata già all’uscita da casa o...
Ho creato un post
1430 giorni faSposine ciao, non riesco a trovare delle ciabattine economiche e carine per la preparazione…avete qualche consiglio? Grazie 🫶🏻
Ho creato un post
1509 giorni faSposine aiuto, non riesco a trovare le scarpe giuste! In atelier pensavo di aver finalmente trovato la scarpa dei sogni, quella adatta anche al mio abito ma rivedendola bene non mi entusiasma e inoltre ha un tacco altissimo! Io vorrei qualcosa di...
Ho creato un post
1554 giorni faSposine qualcuna di voi ha usato l’app Wedshoots per la condivisione degli scatti del proprio matrimonio realizzati anche da parte degli invitati? Come funziona?
Ho creato un post
1560 giorni faSposine di settembre, avete già fatto la prima prova dell’abito? Io sono in attesa che mi chiamino dall’ atelier e non vedo l’ora di indossare di nuovo il mio abito 😍✨🤍
Ho creato un post
1596 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi che ha usato il diadema o la coroncina, può postare qualche foto della propria acconciatura? Grazie 🤍
Ho creato un post
1612 giorni faCare sposine, io e fm avevamo trovato i segnaposto perfetti per il nostro tema fotografia ed eravamo davvero contenti ma poco fa ci hanno comunicato che purtroppo quei modelli non sono più in produzione e quindi dobbiamo trovare un’alternativa…adesso...
Ho creato un sondaggio
1613 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
Fotografi garanzie ANFM