Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Ricordi

Eleonora, il 6 Febbraio 2023 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Piccola curiosità: ditemi il ricordo più bello che avete dei preparativi del matrimonio. Non vale la proposta 😂 dico proprio da quando avete iniziato a bloccare le prime cose. Può essere all'inizio del percorso come anche verso la fine.
Per quanto riguarda me dico che è stato il momento in cui siamo andati a fare le firme in comune considerando che qui da noi a Treviso non si usa festeggiare però per noi è stato un momento importante tanto che avevamo deciso di prenderci entrambi il permesso dal lavoro. Tanto per un giorno non succede niente.
Infine altro momento è stato quando ho fatto l'ultima prova del mio abito che l'ho visto completato e finito ed era ancora più bello di come lo ricordavo

19 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 6 Febbraio 2023 alle 22:06
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi è piaciuta di più è stata la scelta del bouquet, è stato divertente guardare le foto e decidere con la fiorista. E poi anche la scelta dell'abito...e la scelta dell'abito di mio marito 🙂.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova abito, fare le fedi (siamo andati da un orafo che ti permette di farti creare le fedi e la prova menú!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la scelta del mio abito, la scelta delle nostre fedi e il sevizio fotografico pre matrimoniale perché ci ha uniti molto 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo ritirato le partecipazioni è stato un tuffo al cuore…lì abbiamo davvero realizzato che tutto stava prendendo forma 🤍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta delle fedi...un momento bellissimo che non dimenticherò mai,immaginare che l'avremmo portata per sempre mi ha emozionata incredibilmente❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto attendendo con ansia la prova trucco,la prima prova abito (con le prime modifiche) e la prova menù/allestimento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora uno dei momenti più belli è stato l'incontro con i fotografi! Ci siamo incontrati al bar per fare un aperitivo ed è stato come reincontrare degli amici di vecchia data, è stato bellissimo! Super entusiasti delle nostre idee, del posto, dell'organizzazione, è stato proprio un bel momento Smiley heart stanno partecipando attivamente all'organizzazione, sono super curiosi del vestito, dei fiori, dell'allestimento e ci hanno supplicato di portare i nostri cagnoloni al matrimonio almeno per le foto ahahaha sono convinta che non potevamo scegliere persone migliori di loro.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace questo post Smiley love

le mie emozioni più grandi sono state la scelta delle fedi al primo posto senza dubbio, vedere i nostri nomi scritti sulla partecipazione e senza dubbio andare a prendere l'abito per l'ultima volta in atelier Smiley heart

Mi sono emozionata anche quando ho visto la pubblicazione sul sito del comune con i nostri nomi, insomma sono una romanticona ahhah

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sera del giorno in cui abbiamo visto la location: eravamo al mare ed insieme l'abbiamo sccelta

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca ancora un po ma per il momento il ricordo più bello é per la location, quando l'abbiamo visitata ne ero innamorata, ma pensavo fosse un po troppo fuori budget ,invece dopo aver fatto due conti ci siamo resi conto che possiamo permettercela. Dunque il momento della firma del contratto è stato troppo emozionante, anche perche mi fa rendere conto di tutti gli sforzi fatti e di come ora vengano ripagati pian piano potendo vivere la vita che ho sempre volutoSmiley love

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Per me il momento più bello dei preparativi è stato quando siamo andati a fissare la data in chiesa. Abbiamo scelto la data che volevamo e dopo quel passo tutto ha preso forma 🥰❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora tante cose, ma per ora il momento migliore è stato quando siamo andati a vedere la location (che inizialmente sulla carta avevamo scartato) e sono riuscita per la prima volta davvero ad immaginare il ricevimento 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il primo momento è stato quando ho trovato l'abito e poi il secondo anche se a tante risulterà inusuale la fioraia perché ne ho girate tante è finalmente ho trovato quella giusta!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata in atelier a scegliere l'abito...sono sempre stata attratta da questi abiti ci lavorerei volentieri in un atelier😅 e quindi li guardavo sempre in ogni dove poi invece quando è stato il momento andare a toccare con mano per acquistare il mio è stato emozionante ..mi dicevo sarò una sposa ...ero al secondo matrimonio ma tutta un'altra cosa dal primo l'ho vissuto a pieno organizzandolo io stessa....il primo ero molto giovane non avevo la consapevolezza mentale di adesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ancora non mi sono sposata ma posso dire che per adesso i ricordi più belli sono stati la visita della location e la scelta dell'abito Smiley heart

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il più emozionante è stata la scelta delle fedi. Niente di particolare, però simbolicamente è un cosa fortissima
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricordo più bello a parte la scelta del ristorante, ma anche quando abbiamo deciso le bomboniere perché è stato lui prima a vederla con gli occhi a cuoricino e poi io, ed eravamo super contenti della scelta che abbiamo fatto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricordo più bello secondo me ed emozionante la scelta dell'abito (erano presenti entrambi i miei genitori e mia sorella)... e poi l'annuncio ai familiari, ai testimoni, la consegna degli inviti ai parenti /amici (nessuno lo sapeva in quanto abbiamo deciso di sposarsi all'ultimo ed è stato una sorpresa vera e propria per tuttiXD )

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto il giorno che abbiamo fatto il sopralluogo in location con i nostri genitori (che andavano ancora d’accordo 😅) 🥰🥰🥰 poi siamo andati a pranzo tutti insieme ed è stata una bella giornata 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione