Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
814 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Abbiamo anticipato le nozze a fine Aprile (doveva essere a metà Giugno) e il mio abito era pensato per un clima decisamente più caldo. Ora, avete foto di qualche vostro abito senza l’ alternativa...
Ho partecipato al post di Intini
815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Intini
816 giorni fa
Buongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
818 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Vi racconto un po’ la mia idea, stavo pensando che quando usciremmo dalla chiesa non mi dispiacerebbe avere sia il riso che i coriandoli. Ho un solo interrogativo. Ho preso gli spara coriandoli ( il pacchetto è da 10 tubi, forse un po’...
Ho partecipato al post di Jessica
818 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
819 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Ho partecipato al post di Miriana
820 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piera
821 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
821 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
821 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
823 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
824 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilnostronido
824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silla
824 giorni fa
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Fotografi garanzie ANFM