Genova, Genova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in... Visualizza altro
Sono una ragazza molto attiva! Mi piace moltissimo conoscere persone nuove! adoro gli animali e faccio volontariato per cercare di aiutare quelli in difficoltà!
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
4072 giorni fa
Ho creato un post
4073 giorni faSposine è un'ora che giro su internet alla ricerca dei salvatacchi per l'erba e cavolo possibile che costino così tanto 40 euro incluse spese di spedizione mi sembra un pò eccessivo per due pezzetti di plastica!!! Voi li avete presi? se si dove ?...
Ho partecipato al post di Cristina
4074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4074 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho parlato con l'educatrice della nostra pelosetta che...
Ho partecipato al post di Annita
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
4077 giorni fa
Ho creato un post
4077 giorni faSposine inizia il count down finale! Sono emozionatissima ci sono tante cose da fare e tante sono state fatte ma oggi anche se sono a letto con l'influenza il sorriso non me lo toglie nessuno!
Ho partecipato al post di Veronica
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry
4083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM